Par_Logo.jpg

SENZA COMPROMESSI

Pardo-50-by-Pardo-Yachts-1.jpeg

L'incontro fra stile e performance, PARDO nasce nel 2016 con una 40ennale esperienza nella costruzione nautica. PARDO È sviluppato per l'armatore attento che ricerca il design, il lusso, il confort e l'alta qualità. Grazie allo studio attento dello scafo le sensazioni nella navigazione non hanno limiti. La qualità dei materiali la cura delle finiture sono i punti chiavi del successo di PARDO

PARDO 38

DJI_0983-2 (1).jpeg

La new entry

Dopo il grande successo dei due modelli di 43 e 50 piedi, pardo yachts presenta il PARDO 38 che va a completare la gamma walkaround del cantiere del pardo. Questo nuovo modello è già diventato sinonimo di potenza, eleganza, qualità, comfort e funzionalità personalizzabili su richiesta dell’armatore.

PARDO 43

Senza compromessi

Pardo 43 ha una carena a v con angolo di poppa di 16° ed a prua >50° che assicura stabilità della barca in mare, manovre veloci e facili, planate in velocità. Scafo in infusione di resina vinilestere con fondo e chiglia monolitici, fianco e coperta con sandwich di pvc ad alta densità per una maggiore rigidezza strutturale e coibentazione termica ed acustica.

Pardo 43 The next Level vor Miami.jpeg

PARDO 50

Pardo 50 Luxury-Tender Vorschiff.jpeg

Spazio e performance

Caratteristica forte degli interni sono le altezze ottimali, il grande open space con due cabine e due bagni, la possibilità di avere anche la cabina per il marinaio. La linearità e la raffinatezza degli arredi vengono esaltati dall’accurata scelta dei legni e dall’attenzione ai dettagli che rendono gli interni del pardo 50 un’eccellenza del made in italy.

PARDO 52 GT

Perfomance 365 day

Una novità che si va a posizionare tra la gamma walkaround e quella endurance rivolgendosi a un segmento di armatori alla ricerca di volumi ancora più vivibili e confortevoli rispetto agli attuali modelli walkaround, ma senza rinunciare alle performance.

Linee dello scafo nette, inconfondibili, con la prua inversa tipica della famiglia pardo yachts. Ma con un layout degli esterni che privilegia le aree relax.

Il gt52 eredita il meglio dell’innovazione pardo yachts in termini di qualità costruttiva, tecnologia applicata alla nautica e alle esigenze di armatori che vogliono vivere mari e oceani in totale sicurezza e autonomia.

PY52GT_04A_06.jpg

PARDO 60

Endurance

Il nuovo pardo endurance 60 rivoluziona il concetto di spazio e tempo in mare, ridisegnando la lunga navigazione.
Velocità controllate, bassi consumi, navigazione silenziosa e sicura per favorire lunghe tratte nel massimo comfort.

Lo studio avanzato delle linee di carena esalta la capacità di navigazione sia in dislocamento a 10/12 nodi sia in planata a 25, sostenuta dalla motorizzazione ips per massima manovrabilità e sicurezza.

ed2132f3-ba67-4551-95ac-e62a7bba9853_750